Giuseppe Catalfamo – Amico
L’inimicizia è il rapporto che più va coltivato.
L’inimicizia è il rapporto che più va coltivato.
Cadere nell’illusione di poter realizzare un sogno immergendoti in un mondo creato da te stesso,…
Nella vita in realtà non esistono vittorie, solo una sconfitta che è la morte… gustiamoci questo lungo pareggio con umiltà e onore.
– Lei Non Sa Chi Sono Io!- Francamente no.- Io sono amico di Tizio, conosco Caio e frequento Sempronio!- Ahh ecco! Io sono io e ho la cultura d’esser valutato per il “mio me stesso” non per chi mi “satellita”.Poteva dirlo con una parola che lei, di suo, è un coglione.
Ed è cosi che ti ho incontrata,molti direbbero un caso, io invecedico ricongiungimento di anime.E non uso a caso questa parola,che si usa per la famiglia.Sei arrivata inaspettata e chiacchierandogiorno dopo giorno, abbiamoscoperto tante cose, col tempoabbiamo passato momentidifficili, lasciando entrare nelnostro cuore la diffidenza.Ma nei momenti buieravamo insieme, come animeaffini che fin dall’inizio deitempi, camminano l’unaaccanto all’altra, pronte semprea ritrovarsi, a soccorrersi e agioire delle conquiste dell’altra.Questo e tanto altro sei perme, vivendo separate dalla vita,ma unite nel cammino deldestino, fino alla fine dei giorni.
L’amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci.
Quando avremo vinto alla scala mondiale, con l’oro si faranno gli orinatoi delle grandi città.