Giuseppe Catalfamo – Comportamento
Non adoro l’ozio.Nella vita c’è sempre qualcosa da fare.Ad esempio fumare una bella sigaretta stravaccato sul divano.
Non adoro l’ozio.Nella vita c’è sempre qualcosa da fare.Ad esempio fumare una bella sigaretta stravaccato sul divano.
Se si resta indifferente per il male altrui nel petto alberga cuore di ghiaccio.
Ci sono persone a cui darei l’anima e altre a cui aprirei il petto solo per vedere se ne hanno una. Ci sono persone che riescono a renderti migliore solo con la loro compagnia e altre a tirare fuori il peggio di te anche solo dicendo tre parole. Ci sono menti che elaborano concetti pieni di senso e di intelligenza ed altre che riescono solo a partorire squallide trappole per ferire e distruggere altre persone. Tieni sempre presente di tutti questi fattori e abbi una particolare attenzione nello sceglierti le compagnie e i compagni di viaggio.
La speranza è la droga dei mediocri.
Dentro ognuno di noi ci sono due mondi: Quello buono, che aiuta, comprende e lotta per le cose giuste e per la verità. Poi c’è l’altro mondo quello cattivo, che esce quando le verità si vogliono nascondere, quando si infangano, quando il mondo sopra citato viene calpestato! Ecco… Il secondo mondo è sempre meglio non provocarlo!
Non mi nascondo, semplicemente non mi rivelo.
L’egoismo non è solo fare quello che ti va di fare, ma pretendere che gli…