Giuseppe Catalfamo – Comportamento
Piacevole è parlare, nella stessa misura dell’avere risposte. Il piacere del dire è l’avere interlocutore attento e cernitore.
Piacevole è parlare, nella stessa misura dell’avere risposte. Il piacere del dire è l’avere interlocutore attento e cernitore.
Quando la gente inventa qualcosa su di te è allora che parla di sé.
Ci sono delle pagine che puzzano di che la sostiene. Del resto con l’alcool si passano le ore, ci si diverte a contemplare la nostra natura, i ricordi, dai quali si possono trarre gli scopi, la conclusione del perché del nostro vivere; vengono fuori qualità e vizi che non si pensava avessero tali radici radicate.
Siamo strani vero? Amiamo chi ci schiva e ignoriamo chi ci adora. Spesso è proprio così e magari poi ci lamentiamo anche.
Sei sfinge, celata dalle tue stesse bugie.Ti avvolgi di stracci, pezze macchiate che mai ritroveranno il candore degli infanti anni tuoi.Infausto destino emulare l’amore.L’amore è diverso, si spoglia degli stracci e, mai sente freddo quando è puro e vero.
Persone nel torto che puntano il dito contro persone nel giusto. Persone nel giusto che puntano il dito contro persone nel torto. Tutti puntano il dito contro tutti! Gli esseri umani siamo palindromi; noi, come le parole che si leggono anche al contrario, attraversiamo le nostre colpe in quelle altrui, ignorando il nostro riflesso nello specchio del cuore che ci mostra la nostra anima infranta.
La donna che sa sedurre con il corpo è pericolosa, ma quella che riesce a farlo solo con la mente è assolutamente fatale.