Giuseppe Catalfamo – Dillo in sei parole
Non smettere mai di parlarmi Pastrocchietta!
Non smettere mai di parlarmi Pastrocchietta!
Questa notte Lo Spirito Santo discenderà su di te e tu concepirai…. e Maria piuttosto che darla per Spirito si recò alla Banca del Seme.
Evidente che nell’ambito mafioso non ci sono numeri 3 né 4…Ogni volta che arrestano un latitante è il numero 1 o il numero 2.
Avrei veramente voglia e bisogno di ridere non di muovere i muscoli del viso…
Amicizia: raggio di sole nelle tenebre.
Ancor più d’ogni religione, d’ogni idolo o feticcio,la creazione in assoluto con più proseliti dell’uomo “sociale”,è l’invenzione dell'”Anima”.Financo l’assassino per vezzo, il più truce criminale,l’innominabile stupratore pedofilo pensa d’averne una.Pensiero spesso supportato dalla stadera della giustizia!
Rido spesso, forse non perché spensierato idiota, non rido in faccia alle persone, lo faccio con loro.Facile che il mio ridere sia una resa ad un sistema che mi ha consumato e in realtà mai accettato nella totalità del suo abbigliamento avendo indossato dal farfallino alla canotta sudata cercando spesso, raramente a febbraio, maschere adeguate.Rido con voi, perlopiù col tempo, vivendo l’unica essenza che diversifica dall’animale.Piango spesso, lo fanno anche gli animali, sempre da solo.