Giuseppe Catalfamo – Frasi d’Amore
Mai vorrò esser analitico col mio “es”.Troppa forza crea in me questo amore che nascondo.
Mai vorrò esser analitico col mio “es”.Troppa forza crea in me questo amore che nascondo.
È ora di te,di averti qui con me,come un gioco da scoprire io,su di te,sul…
Quando l’ombra cerca di opprimere il respiro, tu sei la lama di luce che tocca ed invade. Disveli e riveli la mia anima.
Ognuno di noi, anche il più cattivo al mondo, ha amato qualcuno, una persona, un cane, un gatto.Può esistere una vita senza odio ma non può assolutamente esistere una vita senza amore. Quindi arrendiamoci all’evidenza che l’amore è vita!
Sono piena di passioni solitarie. Dipingere panorami notturni, leggere libri di delicata poesia, ascoltare musica sconosciuta ai più, parlare da sola in un assorto dialogo interiore imbastito con l’altra me, la mia solitudine. Pensarti, volerti e volerti di nuovo.
Il tuo amore è per me come le stelle del mattino e della sera, tramonta…
A chi mi dice che ho sbagliato, rispondo che “sulla mia pelle” ho imparato qualcosa. A chi sussurra parole alle spalle, volto il cuore, non solo le gambe. A chi reputo finto, non degno neppure un pensiero. A chi mi ha offeso, lascio in memoria il mio silenzio. Detta legge più lui di mille altre parole. A chi mi ha capita, perdonata spesso, compresa, a chi non ha mai mollato la mia mano regalo i miei più veri e sentiti sorrisi miste a taciti “Grazie”, i miei pochi “ci sono”, i miei passi domani.