Giuseppe Catalfamo – Sogno
Il “sogno” è trasposizione della realtà.Amplificarla, dilatarla, plasmarla.In pratica “sogno” è droga.
Il “sogno” è trasposizione della realtà.Amplificarla, dilatarla, plasmarla.In pratica “sogno” è droga.
Ebbene sì, lo ammetto, ho tutti i difetti del mondo.Ho un solo pregio: ho sempre ragione.
Se usi la scala dei sogni, nessuna stella è troppo in alto da non poter essere raggiunta.
È un sogno ad occhi aperti il mio pensiero di te.
Questa notteVolerei in alto fino a sentire il profumo delle stelle, assaporare la brezza del cielo notturno, sfiorare con le ali la luna, che bianca ricorda il tuo volto sbiadito dal tempo immortale…Volerei, fino a morire senz’ariaper dimenticarti.
Sto volando sulle ali di un sogno. Non fermarmi!
Vorrei incontrarti in un giorno freddo e buio per poter riscaldare e illuminare il tuo cuore con il mio amore.