Giuseppe Cepparulo – Angelo
Ci sono persone che ti mancano, a prescindere da tutto. Ti sono mancate, ti mancano e continueranno a mancarti.Ti avvicini, ti allontani e tu speri solo che tornino.
Ci sono persone che ti mancano, a prescindere da tutto. Ti sono mancate, ti mancano e continueranno a mancarti.Ti avvicini, ti allontani e tu speri solo che tornino.
Sei la cosa più vicina ad un angelo che abbia mai visto.
Dio prende con se le anime più belle, i fiori più profumati per poi trasformarli…
Vorrei essere un mercante di stelle, per salire lì sopra e negoziare te che sei…
Chiederò all’angelo “custode” se c’è posta per me… dal paradiso.
Dietro il nostro cammino abbiamo sempre un angelo vicino, che ci sostiene. Un angelo che ci accompagna in quei momenti di sconforto, quando vediamo intorno solo buio, quando dispersi vaghiamo senza alcuna speranza, quando siamo stanchi di trascinare i nostri cuori. C’è un angelo silenzioso sempre accanto a noi ne avvertiamo la presenza, il suo soave profumo ci avvolge una sensazione unica di tepore all’anima che ci rassicura e come per magia con lui tutto diventa certezza e tranquillità. Un angelo è una Divina presenza e lascia un profumo di fiori e un soffio di vento sul viso, la sua carezza per te.
Nel corso della mia vita io capii che a niente più servivo. Nulla più importava, la morte mi attendeva; le corsi incontro, lanciandomi da un ponte e, con braccia alate, spiccai il mio volo libero nell’aria amica. La ragione mi abbandonò e quel vuoto immenso mi avvolse col suo manto, stava per inghiottirmi, nel suo silenzio avrei voluto annullarmi, ma, in quell’istante, un angelo mi afferrò e, con le sue braccia forti, lontano dall’abisso mi trascinò. Salvò la mia anima, aprì i miei occhi e mi mostrò, attraverso i suoi, com’è straordinaria la vita. Non seppi mai il suo nome né vidi mai il suo volto, ma so che, grazie a lui, io vivo, respiro, amo ancora e, chiunque sia, per sempre lo porterò nel cuore.