Giuseppe Di Lascio – Frasi d’Amore
L’amore è ovunque. Ovunque, tranne che nelle persone.
L’amore è ovunque. Ovunque, tranne che nelle persone.
Anestetizziamo tutto. Dolore, sentimenti, sorrisi. Cerchiamo di uccidere farfalle nello stomaco, di deviare battiti cardiaci accelerati, e abbracci mancanti. Ma se solo una volta ci lasciassimo condurre dall’istinto, ci accorgeremmo di averlo un cuore. Anziché lasciarlo stagionare in cantina.
Vorrei trovare le parole,ma la penna non riesce a scrivere.I sentimenti sono difficilida tramutare in…
Non è necessario che facciamo grandi cose per mostrare un grande amore.
L’amore è una soffice e calda coperta che ci protegge dalle intemperie della vita.
Cammino su strade sconosciute e incontro viandanti sperduti e solitari… tra mille mani, tra mille sguardi ho incontrato le tue mani e i tuoi occhi… Cammino su strade sconosciute e incontro viandanti sperduti e solitari… tra mille volti, i nostri volti, le nostre labbra, in un bacio infinito… abbracciami amore, non siamo più soli.
Giusto e Sbagliato non esistono se il mittente è l’amore. O forse improvvisano un tango nel buio, liberi di toccarsi, di guardarsi, di vivere, morire, l’uno dell’altro, l’uno nell’altro, come la resa violacea della tempera blu alla corte del rosso sulla tavolozza. Perché Amore è giusto ma è anche sbagliato. Amore è nelle piccole cose, a volte in quelle proibite. Amore è passione. E paura. È luce. È Mistero. È paradiso e inferno. È a metà, tra uomo e donna, e a volte sembra sfidare persino l’artificio del tempo.