Giuseppe Donadei – Felicità
Tutti siamo in cerca della strada verso la felicità. Se non riuscite a trovare la vostra almeno non intralciate quella degli altri.
Tutti siamo in cerca della strada verso la felicità. Se non riuscite a trovare la vostra almeno non intralciate quella degli altri.
Non c’è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dover essere felici.
Almeno un giorno corri il rischio di vivere senza regole, e prova ad essere felice.
La Felicità è un lungo cammino da intraprendere con il cuore sgombro e l’anima aperta alla comprensione e all’amore!
Mi dispiace ma io sono felice. Mi dispiace ma io sono una persona serena. Mi dispiace ma io vivo bene dove sto e con chi sto. Mi dispiace deludervi ma la mia vita ha un’importanza troppo superiori alle vostre chiacchiere!
Mi chiedi cos’è la felicità? La felicità varia… varia a seconda delle stagioni.In primavera la felicità è il profumo dei fiori… un po’ più avanti, all’inizio dell’estate, la felicità è mangiare ciliegie dall’albero.La felicità è un tuffo in mare sotto il sole di luglio.Verso l’autunno è godere dei rossi colori e raccogliere castagne nei boschi.E infine la neve che tutto ricopre e protegge.La felicità è una carezza a un bambino, un bacio a chi ami, un sorriso a un amico.Ci hai fatto caso che tutto ciò che ti porta felicità è creato da Dio?
La felicità è un fantasma che esiste soltanto quando è già stato.