Giuseppe Ierna – Anima
È bellissimo quando finiscono le parole e rimangono le anime, sole, a parlare.
È bellissimo quando finiscono le parole e rimangono le anime, sole, a parlare.
A volte ti fermi e senti il bisogno di fare un “resoconto”, guardi la strada che hai percorso: di quanto hai faticato per camminare, di quanto peso hai portato, di quante volte ti sei sentita crollare e di come ti sei sentita bella e forte quando nonostante tutto ti sei rialzata e hai continuato a camminare. Di quando e quante volte ci hai messo il cuore per dare e ricevere un appiglio per e da persone che poi hanno chiuso la loro porta e hai ricominciato a tremare. Ma hai ripreso ad amare, perché è così che deve andare. Sempre, sempre ricominciare!
Il dubbio nutre l’intelligenza ma strazia l’anima.
Sulle ali di un sogno volteggia la mia anima.
Il cuore è il più grande serbatoio di emozioni, il cervello è il sistema che vorrebbe gestirle, la bocca è lo strumento di contrasto tra tutte e due, ma gli occhi sono la fonte della verità. Non mentono mai e non accettano ordini da nessuno.
Non erano affatto compatibili; fin quando l’amore livellò ogni traccia d’incomprensione, le loro anime combaciarono in un connubio di passione incontrovertibile!
Espandi la tua coscienzae vai oltre le cose di questo mondo,le trovi custodite dentro di tee dove solo li,troverai la forza per affrontare questo nuovo giorno.