Giuseppe Nazareno Caruso – Frasi d’Amicizia
Abbandonare un amico è il peccato più grave!
Abbandonare un amico è il peccato più grave!
Non ho bisogno di nessuno, ma non fino al punto di fare a meno degli altri.
Ci sono persone che non puoi in alcun modo permetterti di perdere, perché sono diverse, perché ci su vuole bene davvero, perché si ride, si scherza, ci si arrabbia e si fa pace. Ci sono persone che entrano nella tua vita senza un perché o forse un perché c’è ma è troppo banale per ricordalo in quel momento. Ci sono persone che oltre ad entrare nella tua vita, entrano nel tuo cuore ed è lì che lasceranno il segno perché quelle persone sono uniche, sono speciali, perché quelle persone ti fanno stare bene e ti fanno capire che in fondo la vita è bella ma lo è ancora di più quando la si condivide con qualcun’altro.
Te lo dico io che cosa devi fare ogni volta che qualcuno ti cerca solo per chiederti se puoi fargli un favore! Devi solo ricordagli che per la beneficenza esistono sedi apposite e che i veri amici si ricordano di te sempre, non solo al bisogno.
Vorrei che tu vivessi con me tra queste quattro mura dipinte con colori smorti per…
Ogni momento è buono per dimostrare a qualcuno quanto gli vogliamo bene… basta non attendere troppo tempo o prima o poi arriverà il momento in cui non avremo più la possibilità di farlo.
Certe persone le credi amiche solo perché ti sono vicine per frangenti di tempo, ma…