Giusva Iannitelli – Uomini & Donne
Il fatto che per noi sia impossibile capire le donne è sintomatico di un problema di fondo irrisolvibile: siamo uomini.
Il fatto che per noi sia impossibile capire le donne è sintomatico di un problema di fondo irrisolvibile: siamo uomini.
E poi vi sono donne, che seppur immerse dal fango riescono a vedere l’infinito!
Ci chiamano donne difficili perché sappiamo cosa vogliamo, perché non ci accontentiamo. Usiamo la testa per pensare ed il cuore per amare, lasciamo che il nostro corpo sia la musica non lo strumento. Ci chiamano donne difficili perché chi ci prende non ha la forza di tenerci.
Questo è il mio insegnamento: tutti gli uomini sono pazzi.
Le donne sono dei buoni animaletti domestici, ognuno dovrebbe averne almeno due.
La cosa più bella per una donna è essere desiderata a 360°! Non è abbastanza la fisicità se poi sei una bella scatolina piena di futili argomenti. Per essere donna si può essere meno belle, più rotonde, ma intelligenti, simpatiche, devi saper far eccitare un uomo anche solo parlandogli, muovendoti. Anche un semplice sorriso può farlo tuo anche senza mostrare parti intime! Questo è essere amate e donne rispettate!
Del giusto Deo beato compimento così dar dovria, al vero, la bella donna, poi che ‘n gli occhi splende del suo gentil, talento che mai di lei obedir non si disprende.La bella donna, non appena risplende negli occhi del suo amante, dovrebbe imporgli il desiderio di non allontanarsi mai dalla totale obbedienza a Lei.