Giusva Iannitelli – Vita
La fantasia è la base del sogno, il sogno è la base della vita.
La fantasia è la base del sogno, il sogno è la base della vita.
Sbagliare è umano. Ma quando sbagli a donare il cuore è devastante, ci sono errori che paghiamo a vita, ma sono quegli errori che ci fanno capire come non ricadere negli stessi. La vita insegna a vivere.
La vita è come il Tetris, devi cercare di far combaciare tutti i pezzi perché ogni buco lasciato corrisponde a una ferita aperta.
“Ho dentro di me una collezione così ampia di emozioni” fragili “che i bicchieri di cristallo se potessero parlare mi prenderebbero in giro e più ci scrivo” maneggiare con cura “più la gente se ne frega. Evidentemente pensano che sia una sfida. Magari un giorno capiranno che quando una cosa si rompe dopo niente è come prima.”
Una serie interminabile di incroci, ecco che cos’è la vita. Incroci ai quali non vorremmo a volte fermarci, incroci nei quali spesso incontriamo persone che avremmo preferito non conoscere, o al contrario, incroci dai quali non vorremmo mai allontanarci. Una serie interminabile di incroci, ecco cosa siamo noi.
La libertà dà profumo ad ogni cosa, condisce quel che si mangia, rende leggero e possibile tutto ciò che si sogna.
La vita è una dura battaglia, ma sapere che si riesce a sconfiggere ogni stato alterato del proprio essere ci da la forza e la potenza per rinnovarci ogni giorno.