Giusy Macarri – Frasi d’Amore
Dovevi essere nulla… ma nemmeno il tempo di pensarci ed eri già tutto. In volo tra le stelle… e al ritorno per te, ormai ero più niente.
Dovevi essere nulla… ma nemmeno il tempo di pensarci ed eri già tutto. In volo tra le stelle… e al ritorno per te, ormai ero più niente.
Il cuore ha una porta sola, forse un giorno quando avrò smesso di aspettare arriverà qualcuno ad aprirla; andrà oltre quella bella facciata, e quell’ingresso composto, percorrerà quel corridoio e visiterà quelle stanze rimaste chiuse per anni, alcune delle quali in cui nessuno è mai entrato.Tra quelle macerie forse troverà qualcosa di ancora integrò, o qualcosa di ricostruibile, sotto quella polvere raccoglierà i frammenti di una vita, e come pezzi di uno specchio li rimetterà insieme, scorgerà li il suo riflesso e sceglierà di restare.In fine aprirà quelle finestre rimaste chiuse negli anni e permetterà al sole di entrare.
Forse un giorno t’innamorerai. Quel giorno saprai cosa vuol dire perdersi. Saprai cosa vuol dire piangere. Saprai cosa vuol dire soffrire davvero. Saprai che nel tuo vuoto incolmabile manca chi ti ha rubato l’anima. Saprai che le vibrazioni dell’anima ridaranno gioie alla tua vita. Saprai che ti sentirai davvero a casa solo tra le braccia di chi ami.
Non morirò in fretta!Se dovesse succedere…fai di questa frase, un epitaffio:”Sei l’unico uomo che ho…
Chi ti vuole bene davvero, ha un solo bisogno, quello di sentirti!
Se l’amore avesse ali resterebbe lo stesso in gabbia di chi ama.
La tua presenza…la tua indifferenza…il tuo orgoglio…il tuo ricordo…il tuo viso…il tuo sorriso…la tua sicurezza…la…