Guglielmo Seller – Comportamento
Sono uno che piace scrivere e vero faccio tanti errori ma scrivo, alcuni dicono che faccio tanti discorsi ma io me ne frego e la mia vita e di quello che dicono loro io me ne fotto.
Sono uno che piace scrivere e vero faccio tanti errori ma scrivo, alcuni dicono che faccio tanti discorsi ma io me ne frego e la mia vita e di quello che dicono loro io me ne fotto.
Siamo così strani, incoerenti, ci nascondiamo dietro apparenze e finzioni per non mostrare agli altri debolezze e inclinazioni. Come siamo strani, una vita passata a nascondersi, quando sarebbe semplice mostrarsi per quello che si è. Aprire il cuore e vivere semplicemente quello che si ha nel cuore. La vita è vivere perché è unica… e non può esser cambiata con un altra, ne vissuta una seconda volta.
Non hai un cuore, e non te ne faccio una colpa. Ma hai un cervello, e sei abbastanza intelligente da capire che gli altri un cuore ce l’hanno, per cui evita di farli soffrire.
Amate chi siete e quello che siete, amate quello che fate. Ridete di voi stessi e della vita, e nulla potrà mai toccarvi. “
L’allegria non è sempre direttamente proporzionale all’alcool ingerito, chi è allegro per natura, lo è anche dopo aver bevuto un bicchier d’acqua.
Quello che mi sorprende degli uomini è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute, pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere nel presente. In tale maniera non riescono a vivere né il presente, né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.
L’irripetibilità di ogni istante, rende il nostro tempoprezioso come un diamante.Ma l’uomo che a se è distante, di ogni istante non sapràcoglierne il diamante.