Guglielmo Seller – Musica
Amo ascoltare la musica, mi piace così tanto che a volte ho paura di diventare sordo, anche se è diverso… è come un pilota che corre e ha paura di morire ma gli piace… lui corre, quindi anch’io ascolto.
Amo ascoltare la musica, mi piace così tanto che a volte ho paura di diventare sordo, anche se è diverso… è come un pilota che corre e ha paura di morire ma gli piace… lui corre, quindi anch’io ascolto.
Il Maestro è l’ago e l’allievo è il filo. Tu devi praticare senza tregua.
Ascolti una canzone, e, l’anima vola, e le lacrime sussurrano, perché!? Il cuore altera il suo battito, e tu. Sei persa nel ricordo dell’attimo del nulla!
Musica: tu ci hai insegnato a vedere con l’orecchio e a udire con il cuore.
E volo, volo in quella musica, e sogno, in te musica trovo le ali per volare, in te musica ritrovo un ricordo, un sorriso di un tempo in cui fu felicità, ed in te musica vive la speranza, speranza di una favola fatto di poesia vera!
In ogni parola di una canzone c’è un pezzo di vita vissuta. Che bello ricordare, e se una lacrima solca il viso non fa niente, è vita.
Sento che l’unico modo per sopravvivere è con dignità onore e coraggio. Ho sentito che in certe forme di musica si riflette questo mio sentimento, ad esempio nel blues, perché è musica per i solisti. Era un uomo e la sua chitarra contro il mondo.