Guillaume Musso – Vita
Nente dura. Tutto passa, tutto va in fumo, tutto va in rovina. Conta solo l’istante.
Nente dura. Tutto passa, tutto va in fumo, tutto va in rovina. Conta solo l’istante.
La vita è un treno ad alta velocità… neppure il tempo di leggere il nome della fermata appena passata che già sei in aperta campagna.
Non giudicare mai un libro dalla copertina… non giudicare mai una persona per il suo aspetto esteriore… non fermarti alle apparenze perché quello che più conta in una persona sta qui dentro… nel cuore!
Perché un individuo sia padrone della propria vita, dovrebbe possedere la forza d’animo, una vitalità sempre presente, ma molto spesso nascosta dalla timidezza.
Giusto o sbagliato? L’eterno dilemma davanti le scelte cruciali della vita.La scelta giusta è quella che consideri tale in quel momento.
Non importa se cadi, se ti riempi di lividi per tutti i colpi che il destino ti infligge, non importa se è un continuo medicarsi le ferite, non importa se ti sbucci le ginocchia per ogni sgambetto che la vita ti fa, non importa se cadi, davvero non importa. La cosa importante però è trovare la forza di rialzarti sempre, ogni volta. Un giorno guardando quelle cicatrici non farai altro che essere fiero di stare in piedi.
Il gioco della vita si fonda sul dare e avere.