Haruki Murakami – Anima
Ho sempre avuto fame di affetto, io. E mi sarebbe bastato riceverne a piene mani anche solo una volta.Abbastanza da dire: grazie, sono piena, più di così non ce la faccio. Sarebbe bastato una volta, una sola unica volta.
Ho sempre avuto fame di affetto, io. E mi sarebbe bastato riceverne a piene mani anche solo una volta.Abbastanza da dire: grazie, sono piena, più di così non ce la faccio. Sarebbe bastato una volta, una sola unica volta.
Non echeggiano voci nel vuoto di un’anima, ma solo sospiri.
Se si partisse dall’animaChe è ciò che ci animaSi capirebbero molte più cose.
Rimanere? Io non voglio rimanere… solo i cadaveri rimangono! Io voglio partire!
Alzi lo sguardo in cielo in cielocon occhi pieni di speranzaarrivi con la mente dove…
Non si può scindere il corpo dall’anima e viceversa. Attraverso la carne, la passione si…
Ho imparato ad essere gentile con tutti, perché tutti hanno bisogno di un tocco di tenerezza.