Hugues-Bernard Maret – Nemico
Chi ha sofferto un male può dimenticarlo, ma chi l’ha fatto non lo dimentica più.
Chi ha sofferto un male può dimenticarlo, ma chi l’ha fatto non lo dimentica più.
Nella vita non bisogna essere vendicativi, io per esempio non lo sono, lascio sempre un sorriso a tutta quella gente cretina che pensa di prendermi per il culo, i cattivi, i bugiardi e i falsi li affido a Dio, perché prima o poi la ruota gira, quando meno te l’aspetti.
Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano.
Non c’è nemico più cattivo di un cattivo amico.
Ci sono “regali” che non dobbiamo accettare: la cattiveria, come la bontà, “si offre” al mondo gratuita.
Non si dovrebbero mai usare le persone come mezzo di vendetta.
Se c’è una cosa che non permetterò mai è farmi mettere i piedi in testa, piuttosto giro i tacchi e le spalle a chi tenta invano di farlo.