Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Indossare una maschera è il modo più semplice per non ammettere di non essere perfetti e il modo più sbagliato per giustificarsi.
Indossare una maschera è il modo più semplice per non ammettere di non essere perfetti e il modo più sbagliato per giustificarsi.
Non saremo mai nessuno fino a che non impareremo che niente c’è dovuto se non quello che conquistiamo con le nostre forze! Senza inganni e senza bugie! Non saremo mai nessuno fino a quando daremo agli altri le nostre colpe! Diventeremo qualcuno quando le nostre responsabilità sapremo prendercele fino in fondo!Saremo qualcuno quando invece di screditare gli altri cominceremo a muovere il culo per fare qualcosa per noi!
Sono molto complice di me stessa. Mi autocritico e mi faccio i complimenti. Non è mia priorità l’opinione altrui, ma conta quella di chi amo e mi vive vicino. Conta la mia serenità e il mio equilibrio interiore. E sicuramente non ho bisogno di nessuno che mi regali attenzioni, ma ho bisogno di gente vera e costante.
Il dovere è ciò che si esige dagli altri.
Credevo in qualcosa di diverso che potesse far rimanere tutti uniti, immaginavo troppo.
È vero, alle provocazioni non rispondo. Ma tu non te ne approfittare perché alla prima, alla seconda non rispondo. Dalla terza in poi non rispondo più, di me.
Ai finti santi preferisco i ribelli che non temono il giudizio di nessuno.