Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Complimenti a quelle persone che parlano, parlano, parlano ma non dicono niente, ce ne vuole a trovare così tante parole che messe insieme non faccia un discorso decente.
Complimenti a quelle persone che parlano, parlano, parlano ma non dicono niente, ce ne vuole a trovare così tante parole che messe insieme non faccia un discorso decente.
Bisogna saper dire no, anche nel momento del bisogno, per non dimenticarsi quanto ha fatto male prima, quando ti faceva sentire ad un metro da terra.
Tutti noi non siamo responsabili solo di quello che facciamo, ma anche di quello che avremmo potuto impedire o che abbiamo deciso di non fare.
È normale provare disgusto per le persone, non è normale odiarle… è normale provare la compassione, non è normale provare pena. È normale sentirsi bene soli, non è normale isolarsi. È normale scegliere, non è normale escludere. È normale sentirsi forti, non è normale sentirsi superiori.La normalità e l’anormalità sono due paralleli che si incontrano per poi ripartire… per come sei.
Invece della solita frase: “stasera me la dai?”, prova dirle semplicemente: “ciao come stai?”
Non amo giudicare, e non comprendo come si possa giudicare la vita altrui. Ma a…
In ogni rapporto di coppia e con qualsiasi persona, ormai, preferisco donarmi a piccole dosi; non lo faccio per egoismo, ma per salvaguardare me stesso.Mi metto in gioco solo a metà, non facendomi coinvolgere più di tanto, ma a me va benissimo così.