Ilaria Pasqualetti – Figli e bambini
E poi guardi il loro sguardo, il loro sorriso e la voglia di vivere che hanno nel cuore, e ti dici che non c’è niente di più bello dell’avere un bambino a cui tu hai donato la vita.
E poi guardi il loro sguardo, il loro sorriso e la voglia di vivere che hanno nel cuore, e ti dici che non c’è niente di più bello dell’avere un bambino a cui tu hai donato la vita.
Purtroppo nessun figlio sceglie il proprio genitore, nessun genitore sceglie il proprio figlio, e ci troviamo tante volte a non condividere le lore opinioni con le nostre, la perfezione che ci auspichiamo non esiste, ma esiste l’amore, quello che per un figlio va sempre espresso e mai dato per scontato solo perché la si ritiene una cosa naturale. Basta far sentire e dire al proprio figlio che lo si ama e per lui sarai già di avere una mamma perfetta.
Le persone tornano bambine quando non riescono ad accettare la realtà.
La mamma mi fissa, immobile sulla porta.
Sorridi, non solo perché è il sale della vita, sorridi perché il cuore vive col sorriso, sorridi perché chi ami sorriderà con te, sorridi, perché il sorriso porta gioia ed allegria, sorridi perché ogni sorriso non fa perdere attimi preziosi, sorridi, perché se sorridi tutto sembra meno doloroso.
Posso non essere d’accordo con ciò che fanno gli altri, ma lo rispetto, posso non…
Rimpiango solo il tempo perso a parlare con certe persone con lo scopo di far…