Ilaria Pasqualetti – Frasi d’Amore
Quando ti manca tanto qualcuno, quando l’altra metà del tuo cuore non è vicina a te, non vivi ma sopravvivi.
Quando ti manca tanto qualcuno, quando l’altra metà del tuo cuore non è vicina a te, non vivi ma sopravvivi.
E ritrovarsi a ridere mentre si fa l’amore, tra i movimenti sbadati e i baci…
C’è chi loda l’amore ma non lo conosce realmente, regna il vuoto nel cuore, nella mente e nell’anima della maggior parte delle persone. Tutti a dire belle parole, a far promesse, ma nessuno si impegna a condividere la propria vita con “l’altra metà di sé” e alla fine, l’amore resta solo un cubetto di ghiaccio che qualcuno usa per raffreddare ciò che contiene il proprio bicchiere.
L’amore è unica favola, che può diventare una realtà incredibile,la sua magia incanta due cuore che si aprono l’uno all’alto,e lo trovano l’immensità dell’amore.
Sei Tu… che con la tua presenza nascosta, appartieni lo stesso alla mia vita…sei tu……
Vorrei essere una farfalla per volare sulla tua spalla e sussurrarti nell’orecchio che ti amo…
Quando lui mi spogliava non mi toglieva solo i vestiti di dosso, con loro sul pavimento ci finivano pure le mie paure, le mie fragilità, le mie insicurezze, finivo coll’essere spoglia di tutto.La realtà e tutti i suoi problemi non erano in grado di entrarci in quella camera da letto, non potevano ferirmi quando ero tra le sue braccia, quando mi stringeva a se mi liberava da tutto il resto, era questa una delle cose che più amavo di lui, come mi faceva sentire.