Ilaria Pasqualetti – Nemico
C’è chi riesce a tirar fuori il meglio di me, ma qualcuno ha la capacità di tira fuori il peggio, e quando succede non è mai un bello spettacolo.
C’è chi riesce a tirar fuori il meglio di me, ma qualcuno ha la capacità di tira fuori il peggio, e quando succede non è mai un bello spettacolo.
Cosa pretendo da chi ho intorno? Poche semplici cose ma sembrano non trovarsi spesso ormai,…
Nonni e nipoti vanno tanto d’accordo perchè hanno un nemico in comune.
In passato ho affrontato tante difficoltà, ho avuto delusioni e dispiaceri, ho pianto e sofferto, ma ho imparato che bisogna reagire e continuare a camminare, che la vita va avanti e che può riservare anche bellissime sorprese, che non fa proprio schifo come sembra e che non bisogna mai perdere la speranza.
Se vuoi giocare d’azzardo assicurati di avere carte vincenti perché non concedo rivincite.
Un fiore nato per caso in un giardino arido, sei tu AMICO/A MIO/A che sei riuscito/a a rendere fertile il mio cuore inaridito da chi non conosce il significato della parola AMICIZIA
Dare tutto per scontato è come mangiare una mela al giorno pensando che il medico si levi di torno.