Ilaria Pasqualetti – Nemico
Guardarsi allo specchio non serve solo a rifarsi il trucco o aggiustarsi i capelli, a molti servirebbe per farsi un bell’esame di coscienza.
Guardarsi allo specchio non serve solo a rifarsi il trucco o aggiustarsi i capelli, a molti servirebbe per farsi un bell’esame di coscienza.
La superficialità di alcune persone è il rifiuto dell’autenticità della realtà ed è sottovalutando e criticando che le persone riescono a sentirsi migliore… ma in realtà chi lo fa si sente a tutti gli effetti inferiore!
E poi accumuli per molto tempo, sopporti e tolleri da troppo tempo per mantenere quella calma che in genere hai, ed arriva il momento in cui si chiude la vena e tutto ciò che hai mandato giù esce fuori, ecco, sono una di quelle persone che al momento in cui scoppia succede il finimondo e non fa sconti a nessuno.
Restare in silenzio non vuol dire non avere parole, ma non aver voglia di farle sentire a chi non le capirebbe mai.
Il problema non è fidarsi, è continuare a fidarsi quando capisci che non tutti sono come te.
Non credete ai soliti perbenisti. A volte per ritrovare il giusto equilibrio mentale l’unico mezzo di cui servirsi è la vendetta.
Non ho mai obbligato nessuno a starmi accanto, lascio agli altri la scelta di restare o andare, liberi di decidere se apprezzarmi o meno, e non ho nessuna intenzione di cambiare per compiacere gli altri, quindi o resti o vai, io continuerò per la mai strada sempre.