Ilaria Pasqualetti – Nemico
Parla, confidati, sfogati, ma fallo con quelle poche persone per cui metteresti la mano sul fuoco, perché a passare da amici a nemici ci vuole pochissimo.
Parla, confidati, sfogati, ma fallo con quelle poche persone per cui metteresti la mano sul fuoco, perché a passare da amici a nemici ci vuole pochissimo.
Il nemico più difficile da sconfiggere è quello che ciascuno si inventa.
Se qualcuno parla male di te non prendertela. Serve solo a rinforzare la sua precaria autostima.
Ebbene si, da oggi mi faccio i cavoli miei che mi sono rotta di rimetterci per quelli degli altri, ho deciso che i cavoli degli altri sono troppo amari da digerire quando vanno di traverso.
Amo me stessa, perché ho la capacità di guardare oltre le apparenze, amo me stessa…
Se riesci a vedere i colori della vita, la vita sarà colorata, se riesci a capire il valore di un sorriso, un sorriso ne avrà molto per te, se riesci a capire l’importanza dei sentimenti capirai che l’amore esiste e vive nel cuore di ognuno di noi.
C’è un solo cuore in ognuno di noi, e, pur piccolo che sia, riesce a contenere molto, perché amare è la cosa più grande che ci sia, eppure lui l’amore lo tiene strettissimo e protetto.