Silvana Stremiz – Nemico
Una delle cose più tristi è scoprire che chi credevi come amico è in realtà colui che complotta contro di te.
Una delle cose più tristi è scoprire che chi credevi come amico è in realtà colui che complotta contro di te.
È inutile odiar’a morte qualcuno. Tanto prim’o poi si viene sempr’accontentati.
Dobbiamo la libertà,a quelli come te.Ai grandi rivoluzionari,che hanno combattuto,per delle idee.
Il modo più facile di sopportare una disgrazia è vedere un nemico stare peggio.
Non basta il silenzio di una persona per smettere di amarla.
Le realtà riesce a ingoiare il sogno di un’intera vita in un solo attimo.
Solitamente chi ti riferisce le cose poco carine che gli altri dicono alle tue spalle, lo fa per il gusto di assaporare la tua reazione. Ecco, in quel caso non puoi sbagliare: è un invidioso.