Ilaria Pasqualetti – Nemico
Ho sempre pensato che un “ti voglio bene” fosse bellissimo, fino a che non è uscito dalla bocca del nemico.
Ho sempre pensato che un “ti voglio bene” fosse bellissimo, fino a che non è uscito dalla bocca del nemico.
In fondo ad ogni cuore esiste una piccola parte di umanità, quella piccola parte che…
Non fermare il battito del tuo cuore, continua ad emozionarti, non piangere, ogni lacrima persa…
Se qualcuno parla male di te non prendertela. Serve solo a rinforzare la sua precaria autostima.
Non ho nessuna fretta, so che nella vita tutto accade e tutto si sistema. Aspetterò il passaggio del mio nemico nella mia più totale indifferenza, perché tutto torna alla fine il male torna al male.
Se c’è una cosa che mi rende orgogliosa è riuscire a non ripagare con la stessa moneta, anche se amo chi mi ama, non odio chi mi odia e preferisco non considerarli proprio.
Decisamente sono tra quelli che preferisce sputare in faccia al nemico piuttosto che baciargli il culo.