Ilaria Pasqualetti – Nemico
Odiare? No, non serve, preferisco vivere la mia vita senza perdere tempo con chi non merita e godermi chi invece mi star bene ed ha capito come sono.
Odiare? No, non serve, preferisco vivere la mia vita senza perdere tempo con chi non merita e godermi chi invece mi star bene ed ha capito come sono.
Non ci sono “se”, non ci sono “ma”, né “forse” e né “vedremo”, ci sono “si” e “no”, se c’è una cosa che può fa male è lasciare una persona col dubbio e la paura che non esista niente di certo, sia in amore che in amicizia è sempre importante essere chiari, altrimenti meglio tacere.
Non abbiate paura del lupo in giro c’è molto peggio!
I falsi amici sono quelli che ti chiedono di fare cose che loro non farebbero mai per te.
Non odiare il tuo nemico, ama il tuo nemico come un amico.
Ci sono cuori così grandi che è incomprensibile il fatto di non vederli uscir fuori dal petto, cuori ricchi di sentimento e di amore da dare che, se tutti lo avessimo, questo mondo sarebbe sicuramente migliore.
Bastardo sono, quando vengo giudicato e ferito a gratis! Bastardo come non lo sono mai stato! Perché la mia morale non si tocca! E soprattutto non accetto nessuna morale da chi una morale non ha! Troppo facile vivere di pregiudizio, di bugie, di facili accuse e pulirsi la coscienza con due preghierine del cazzo la sera e un “ma io non sono cattivo”! No infatti, tu non sei solo cattivo, ma sei pure scemo! Perché non solo fai male gratuitamente ma nemmeno ti rendi conto di quello che dici e che fai!