Aristotele Onassis – Nemico
Non esistono amici o nemici, ma solo concorrenti.
Non esistono amici o nemici, ma solo concorrenti.
I miei demoni e fantasmi li esorcizzo io. Nessuno li conosce meglio di me!
Quando una persona inizia a trattarmi gentilmente io inizio a chiedermi se sta facendo come con il tacchino di Natale: ingozzarlo per poi ucciderlo. E mangiarlo. Con tutto ciò che mi ha donato e che di mio ho dentro.
L’assurda bestialità di infierire sui vinti.
O diretto o rateizzato chiunque, prima o poi, pagherà il peccato.
Non c’è nemico più cattivo di un cattivo amico.
Che cos’è la furbizia? Trappole che poni sul tuo cammino.