Anonimo – Nemico
Se ricevi un regalo da un amico, ringrazialo e ricambia. Se lo ricevi da un nemico, ringrazialo e… vendicati.
Se ricevi un regalo da un amico, ringrazialo e ricambia. Se lo ricevi da un nemico, ringrazialo e… vendicati.
La cultura non si mangia, ha detto qualcuno. Però alimenta l’anima, la creatività, la fantasia….
Tormenta, che invadi il mio cuore semini inquietudini ed incertezze nei fragili campi del mio…
Una vita con tè non mi basta!L’eternità?Mi potrei accontentare…
Un angelo è un animo candido in un cuore puro.
Diffido dalle persone che hanno la scrivania sgombra… vuol dire che mettono tutto nei cassetti.
Quando siete giunti in questo continenteavete trovato un popolo di pelle rossa.Era in armonia con tutti gli esseri viventi.Ma voi non avete visto la sua bellezzasul cammino della vostra civiltà.Guardate ora la disperazioneche gli ha dato l’avervi conosciuto.E in quella disperazione, ammiratequella che ogni giorno, date a voi stessi.