Ilaria Pasqualetti – Silenzio
Spesso il silenzio è la cosa migliore che una persona possa fare, perché se apre bocca rischia di mostrare la persona inutile che realmente è.
Spesso il silenzio è la cosa migliore che una persona possa fare, perché se apre bocca rischia di mostrare la persona inutile che realmente è.
I miei chili di troppo? Non mi piacciono ma li ho, li guardo, li minaccio…
Si comprende di più con un silenzio sommesso che con l’urlo delle parole.
Puoi cercare tutti i silenzi che vuoi, ma se è il tuo cuore a non tacere, sentirai sempre un gran rumore.
Fino a che non facciamo morire la speranza ci sarà sempre la possibilità di essere felici.
Ognuno di noi ha la sua storia, ha vissuto la propria vita e le proprie esperienze e questo ha fatto si che formassero la persona che è oggi, per questo nessuno può giudicare niente se prima non sa cosa ha portato certe persone ad essere come a loro non piace.
Non dare mai niente per scontato, le cose scontate non donano emozioni come quelle che non ti aspetti.