Ilaria Pasqualetti – Uomini & Donne
La vera donna ha occhi solo per il suo uomo, il vero uomo ama essere guardato dalla sua donna, tutti gli altri sono solo squallide imitazioni.
La vera donna ha occhi solo per il suo uomo, il vero uomo ama essere guardato dalla sua donna, tutti gli altri sono solo squallide imitazioni.
Si dice molto spesso che gli uomini sono cacciatori, ma alla fine è la donna a dare il si finale.
Non chiederti cosa sia la classe in una Donna, non dubitare mai che ci sia in lei quel filo sottile di perle a rigarne la sensuale linea della delicatezza armonizzata dall’Eros la Donna è un connubio invisibile di malizia e timidezza è consapevolezza senza voce, è passione oltre il fuoco.
“Nuoce gravemente alla salute e può creare dipendenza”. Tale frase andrebbe scritta anche su alcune carte d’identità.
Non conosco l’invidia ma sembra una brutta cosa, vedo persone cambiare provandola, persone diventare cattive e traditrici, vedo amicizie rovinarsi e perdersi solo per colpa di quella cosa, sembra quasi un mostro cattivo che entra nel cuore delle persone e le porta ad essere diverse da quelle che dovrebbero essere, possibile che nessuno riesca a distruggerlo?
E cosa importa se ci sono migliaia di donne più belle di me? Sto imparando ad amare anche le mie tante imperfezioni.
Esistono persone che sono capaci di donarti un sorriso che non credevi più di trovare e persone che riescono a toglierti quello che hai, ignora queste e tieniti quelle che hanno saputo dartelo di nuovo.