Ilaria Pasqualetti – Uomini & Donne
Se una donna si fa i film mentali è perché l’uomo è un grande attore ma che interpreta male alcune parti del suo copione.
Se una donna si fa i film mentali è perché l’uomo è un grande attore ma che interpreta male alcune parti del suo copione.
Non chiederti cosa sia la classe in una Donna, non dubitare mai che ci sia in lei quel filo sottile di perle a rigarne la sensuale linea della delicatezza armonizzata dall’Eros la Donna è un connubio invisibile di malizia e timidezza è consapevolezza senza voce, è passione oltre il fuoco.
I ricordi sono un tesoro per cui non serve uno scrigno ed una chiave perché sono ben custoditi nel cuore di ognuno di noi.
Cos’è un sorriso? È la parte di noi che non dovrebbe mai spegnarsi, è il raggio di sole dopo la pioggia, è il venticello che porta vie le nubi, è lo sguardo felice di un bambino, una gatta che allatta i suoi piccoli, una madre che guarda i figli dormire sereni, è solo un lieve gesto delle labbra che fa affrontare anche le giornate più dure, è ciò che ci serve per andare avanti nonostante tutto.
L’ignoranza totale del partner condita con presunzione e sufficienza, è uno dei mali peggiori in cui si può incappare.
Sono multipla. Sono scucita d’ombre ed odoro di tempesta ma tu puoi chiamarmi donna l’impronta digitale dell’istinto.
Avviso per i signori uomini: se con la vostra donna non vi dedicate ai preliminari, non azzardatevi nemmeno a pretendere i supplementari.