Ilaria Pasqualetti – Vita
Viviamo non sapendo quando la vita finirà, perdendo tempo a pensare se fare una cosa oppure no e questo è un grosso errore.
Viviamo non sapendo quando la vita finirà, perdendo tempo a pensare se fare una cosa oppure no e questo è un grosso errore.
Se decidi di goderti la vita per prima cosa spogliati!
Non serve essere, sempre, riottosi. E se dentro te il deserto è ancora più ampio, rischi di nasconderti nella ampiezza del tuo nulla. Segui le tue mani, crea il tuo viaggio, cerca le persone che ti vogliono bene.
La vita è un esercizio di equilibrismo sulle dita di DIO, prima o poi, si dovrà pur cadere. L’importante è cadere nel palmo.
Ognuno prende la vita a modo suo, io sinceramente la prendo col sorriso e ne…
Persone che impegnano il loro tempo a osservare e calpestare la vita altrui. Scusate se la mia considerazione è “nulla”… io amo vivere la mia. Amo avere a che fare con persone intelligenti. Amo sprecare il mio tempo in altro. Però tranquilli che prima o poi la risposta ve la servo su di un bel piatto d’argento.
Ho deciso di vivere la vita a modo mio e non per come vorrebbero gli altri, da quando mi sono resa conto che ero io la persona più importante della mia vita ho smesso di seguire gli altri, e tutto questo perché chi amo ha bisogno di una persona serena al suo fianco e solo prendendo in mano la mia vita posso esserlo.