Ilaria Pasqualetti – Vita
A comprendere gioia e felicità non ci vuole molto ma in quanti sono capaci di comprendere lacrime, tristezza e delusione.
A comprendere gioia e felicità non ci vuole molto ma in quanti sono capaci di comprendere lacrime, tristezza e delusione.
La vita mi ha remato contro per molto tempo, senza un salvagente sono riuscita a rimanere a galla. lacrime, grinta, forza e determinazione mi hanno tenuta in vita. oggi guardo dietro senza più paura e guardo avanti con fiducia e altrettanta determinazione nel voler raggiungere ciò che adesso le mie mani stanno solo sfiorando.
I sogni e le utopie sono stupende perché ci permettono di dare un senso alle cose, non ci fanno mai mancare un traguardo e ci aiutano a tirare dritto verso un obiettivo. Ma vivere un sogno dimenticandosi di vivere la vita può diventare fatale.
La vita è Gioia, ma anche Dolore. Godi della gioia ed affronta il dolore! Ama la tua vita e difendi ogni altra vita che incontrerai nel Vivere. Ricorda, la vita è sempre più preziosa di ogni altra cosa!
Ci sono persone che capiscono prima e ci sono persone che non vogliono capire. la differenza sta nel ascoltare se qualcosa ci interessa veramente la ascoltiamo e la capiamo, e impariamo se qualcosa non c’interessa facciamo finta di capire ma non impariamo o pure non la ascoltiamo, e chi non ascolta ignora e chi ignora e ignorante.
La vita: più è in salita, più ci si avvicina a Dio.
Siamo una continua danza di emozioni uniche, ci osserviamo, ci sfioriamo e amiamo perderci nel sentiero musicale della nostra anima.