Imma Massa – Comportamento
Io mi adeguo a tutto, ma non ai coglioni che incontro sulla mia strada.
Io mi adeguo a tutto, ma non ai coglioni che incontro sulla mia strada.
Gli uomini hanno ormai perso il loro dono più prezioso, trasformandosi in automi meccanizzati, schiavi della massificazione sociale, hanno dimenticato il motore che li muove, l’elemento di congiunzione tra i sensi che volgarmente chiamavamo fantasia.
Ho capito che non serve a niente ricordarmi delle persone che amo solo in alcuni momenti, te ne devi ricordare sempre. Poter dire “Ti voglio bene” a qualcuno è una fortuna, quindi fallo ogni volta che lo senti. Troppo spesso per timidezze e paure si finisce per non dirlo mai e ce ne rendiamo conto quando ormai è troppo tardi e non lo possiamo fare più.
Gli infami entrano nella tua vita con uno scopo, quello di rendertela invivibile. All’inizio non te ne accorgi neanche, poi vengono allo scoperto come muffa sui muri, ed è in quel momento che devi neutralizzarli e combatterli prima che rovinino in modo indelebile le pareti della tua esistenza.
La cattiveria, non la posso comprendere, non mi appartiene quella strada, ho consumato le mie scarpe sempre per accompagnare e mai per lasciare andare.
Non sento ma ascolto tutto. Non vedo ma nulla mi sfugge. Valuto le persone quando loro credono che io non osservi.
Delle critiche sterili della gente inutile non so che farmene. Mi basta l’amore delle persone…