Imma Massa – Comportamento
Essere instabili non vuol dire essere malati di mente, essere instabili significa avere troppa sofferenza dentro e non saperla esternare.
Essere instabili non vuol dire essere malati di mente, essere instabili significa avere troppa sofferenza dentro e non saperla esternare.
Ogni dovere e diritto nasce e procede dall’istinto della propria conservazione.
Siamo noi bellissimi Titanic destinati ad arrivare in porto, ma che nessun orgoglio diventi mai il nostro fatale iceberg.
Le persone non si smentiscono mai per quello che sono realmente. Lasciamo fare: prima o poi tutto tornerà… siamo anche liberi di mente, crediamo nell’amicizia e nelle conoscenze. Facciamo tutta un’insalata… non diamo importanza se siamo impegnati o single, tanto cos’è il rispetto? Scambiamoci tutti i numeri di telefono e chiamiamoci continuamente, tanto che importanza ha per chi vive alla giornata? Mamma mia, ecco che il mondo finisce per rovinarsi, specie se ci sono persone che vivono nella leggerezza dell’essere senza dare importanza ed il giusto valore a nulla! Pensieri Miei e Parole non dette!
Barare fa parte di un gioco, ma nella vita è ben diverso: barare fa male, rovina anche la coscienza. Sii sempre onesto, sopratutto con te stesso.
Il ladro si vanta delle sue bravate a dispregio della Legge; ma è sempre quest’ultima…
Vorrei incontrarti, ma nascondendo il mio rassegnato pianto certamente fuggirei.