Imma Massa – Comportamento
Non mi accontento di essere la fotocopia di tante femmine che ci sono in giro. Preferisco distinguermi dalla massa perché sono una donna vera.
Non mi accontento di essere la fotocopia di tante femmine che ci sono in giro. Preferisco distinguermi dalla massa perché sono una donna vera.
Non cercate di spiegare il nulla, potreste annullarvi.
Gli scrittori son certo esponenti autorevoli del nutrireconsapevolezza di superiorità.D’altronde, tristezza umana è ritenersi ‘”superiori”a…
Detesto essere preso sul serio quando sto parlando seriamente. L’ambiguità disorienta e crea vantaggio.
Cerco di guardare il vento dei miei pensieri e rincorrendo le mie emozioni rimango di ghiaccio nel sentire il freddo calore di una parola. Come se avessi raccolto pezzi di me e nn fossi riuscita a costruire il tutto. Che cosa devo capire? Quel fiore è cresciuto in un deserto e io non posso comprendere come il vento possa muovere i suoi petali, le sue foglie. La sua vita è come se fosse dipinta di un arcobaleno che nn perde mai i suoi colori, l essenza è la luce e i suoi raggi la vita. Non tornerà indietro quella formica perché camminerà oltre vaste distese di inesorabili profondità. Perché il tutto non è ciò che si è perso, il coraggio è credere che le salite lei saprà affrontarle.
Inutile essere competitivi laddove la competizione non necessita di esistere.
Lo spazio che intercorre tra problema e soluzione si chiama volontà.