Imo Corde – Frasi d’Amore
Le notti senza di te non hanno colore, invece i giorni sono grigi; ma i pensieri sono lava vulcanica che annientano finché non giungeranno alla meta.
Le notti senza di te non hanno colore, invece i giorni sono grigi; ma i pensieri sono lava vulcanica che annientano finché non giungeranno alla meta.
Cosa rende felici le persone? È come per le impronte digitali: sono tutte diverse. Personalmente io ho bisogno di molto affetto, di essere amata e di amare. Di amore vero. Il resto viene da sé.
Il tuo amore mi ha salvato e mi restituisce ai miei sogni.
Potrai avere la capacità di farmi innamorare ma non illuderti di farmi soffrire…
Essere in sintonia, ridere come due stupidi e giocare come due bambini. Amarsi e rispettarsi, litigare e cercarsi ancora per non perdersi. Sollevare lo sguardo e puntare il tuo rendendosi conto che non riesci a vedere oltre perché tutto ciò che senti e vuoi è li di fronte a te. Esseri affini, mischiati da un’alchimia estremamente consapevole e certa. Abbracciarsi e non rendersi conto che il mondo, le ricchezze, il denaro non hanno lo stesso sapore, lo stesso valore delle braccia che adesso ti strano stringendo al suo petto.
Oltre l’amore c’è solo amore!
L’amore è ciò che senti anche se non vedi, se non conosci, se non sai; ti batte dentro perché percepisci, perché si muove e, seppur cerchi di contenerlo, nasconderlo, negarlo, permane. Cerchi di eluderlo ma è lì che ti aspetta, cerchi di sfuggire ma è lì che ti esorta, cerchi di non viverlo ma è voglia.