Ippocrate – Vita
Il corpo umano è un tempio e come tale va curato e rispettato, sempre.
Il corpo umano è un tempio e come tale va curato e rispettato, sempre.
Quando l’essere buoni viene confuso con l’essere stupidi e carne da macello, arriva il momento di tirare fuori gli artigli e, come si dice dalle mie parti “comu veni nà pigghiamu” (quel che viene ci prendiamo)
Ci sono giornate così nere in cui tutto sembra andare storto, periodi così bui che si ha solo voglia di dormire o cercare l’oblìo. Però poi un giorno all’improvviso cambia tutto ed il mondo sembra più bello, il cielo più intenso, il sole più luminoso.
I grandi temporali della vita sono sempre i più belli. Fanno tanto, tanto rumore per poi farti ritrovare il sereno nei giorni.
Il teatro della vita è una grande esplosione di filosofia, psicologia. nulla le sfugge, quando se qualcuno ecco che lei cambia le regole affermando che oggi come oggi il gioco di ruolo avvolge maschi e femmine nell’uguagliare avvicinandosi al sesso opposto. L’una per la indipendenza e la padronanza della vita come di se stessi, l’altro per elogiare quella bellezza che nell’arte veniva sempre raffigurato nei nudi di donna.
L’interesse si crea e si distrugge in un attimo.
Adoro il tempo perchè ogni volta che passa mi lascia qualcosa.