Isabel Milù – Acqua
Quando tutto va male, molto male, cibarsi della sventura altrui è come bere da una sorgente avvelenata.E qualche veleno è mortale.
Quando tutto va male, molto male, cibarsi della sventura altrui è come bere da una sorgente avvelenata.E qualche veleno è mortale.
Il mare un elemento unico separa e unisce.Nel suo ruolo di separare stimola la nostra…
Dopo l’odio non resta l’amore. Ecco, forse non resta proprio niente.
Chi sa dire la verità al momento giusto, si risparmia la discesa brutale.Chi troppo teme la verità, si ritrova a fingere e finge molto male!
L’acqua di mare è una cosa meravigliosa, tuffarsi è rinascere.
La vita è crudele con chi non le concede spazi ampi per girare maldestra su se stessa la vita è amara per le sentinelle dell’anima pronte a segnare ogni suo sospiro la vita stringe il collo degli addetti al respiro come fa il calzolaio sul cuoio duro la vita è ebbra di gente che cade sui piedi fragili e sulle note amare di una strofa intonata piano la vita ride a chi la custodisce nei reni, dove cade l’acqua del corpo, la vita annega chi la deride e usa male il suo fuoco acceso la vita piange sempre nel fetore di un uomo morto sul marciapiede, senza riparo né cibo la vita circonda ciascuno di fiato e sorrisi quando fermi la giostra, ascolti e con un tocco leggero annuisci.
Il mare ha bisogno della goccia d’acqua, la goccia d’acqua del mare.