Jacqueline Miu – Successo
Condividete perché possiate crescere nel vostro lavoro e perché possiate essere sinceramente perfetti con la vostra diversità.
Condividete perché possiate crescere nel vostro lavoro e perché possiate essere sinceramente perfetti con la vostra diversità.
Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso… Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili, e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere.
La vittoria non risiede nella capacità di accettare le proprie sconfitte, ma nella volontà di affrontarle.
Non importa quanto sei grande fuori, ma quanto lo sei dentro.
L’impossibile diventa fattibile se c’è voglia e forza di volontà.
Non ho paura di ricominciare da zero, tutto si può fare ancora meglio di prima.
Ho sempre pensato: nella vita è fortunato chi parte avvantaggiato. Ora penso che nella vita è fortunato chi parte. Chi riesce a partire. Chi riesce a sentire lo sparo nell’aria che dà il via. Chi ha capito che adesso è il momento di correre. Chi ha capito chi sono realmente i propri compagni di squadra e chi è capace di correre in solitaria fissando solo il proprio traguardo. Chi vince. Chi perde. Chi ha coraggio di confrontarsi. Chi ha il coraggio di mettersi in gioco. Ora penso che nella vita non importa da dove cominci, dove arrivi o quanta strada riesci a calpestare. L’importante è correre.