Jana – Frasi d’Amore
Se lo vuoi ma non lo vuoi, se non lo capisci ma lo capisci, deve essere amore.
Se lo vuoi ma non lo vuoi, se non lo capisci ma lo capisci, deve essere amore.
Caro amore splendido come quel puledro che corre nella prateria dell’infinito… pulito come quel piccolo ruscello che scorre tra le rocciose montagne… leale come un guerriero che combatto contro tutte le ipocrisie… innocente come un neonato che dorme nella sua culla… bello come una rosa appena sbocciata bagnata dalla rugiada… caro amore mio… tuo… che ci riempie la vita e ci fa diventare un’unica entità.
Perché a volte ammiro il tuo sorriso e rivivo ogni anno trascorso nella speranza di rivederti, di scorgere il tuo motore tra le strade in solitudine, con il desiderio di un tuo abbraccio. Perché a volte basta stringerti la mano per ritenermi migliore e occorre desiderarmi amata per rimuovere i passati bui. Ho capito che l’amore è sbirciarti dietro un cespuglio mentre ti sfiori i capelli e, a volte, negli attimi più teneri, innamorarmi ancora.
“Andiamo via, Bea, andiamo, ti porto a casa”. Adesso non c’era più niente nella sua voce, solo quel dolore sordo, quella rassegnazione, la pazienza di dover amare qualcuno che lo torturava.
Quando ti lasci guidare dal cuore, è facile andar fuoristrada…
L’amore è quanto di più violento ci sia in natura. Ci rende infelici perché non possiamo gioire in eterno con l’altra persona.
Dimmi dove iniziare e dimmi qualcosa che non so,Oggi sono da soloNon riesco a muovere…