Jean-Paul Malfatti – Arte
Senza l’arte l’artista morirebbe prima di nascere!
Senza l’arte l’artista morirebbe prima di nascere!
L’arte è maestra di vita perché ci insegna che un oggetto, viste da più prospettive,…
Un artista deve saper lasciare il profumo della propria essenza, lasciare impronte percettibili della propria anima, deve stimolare, colpire i sensi e l’immaginazione.
La scrittura è una forma d’arte…
La vita è un’esplosione di colori, molecole di emozioni che inebriano i nostri sensi.
Se i nostri comportamenti saranno dettati dall’egoismo. Se lasceremo che la passione per le cose materiali, per tutto quello che ci gratifica facendoci sentire sazi e contenti senza riguardo alcuno per gli altri, allora la sorte prima o poi ci ripagherà con la stessa moneta.
L’artista non è altri che un lucernaio, nella penombra della vita, attraversato da un raggio di sole.