Jean-Paul Malfatti – Comportamento
Quando le persone a cui tieni ti deludono più di altre è davvero brutto, ma quando non si accorgono del male che ti hanno fatto è anche peggio!
Quando le persone a cui tieni ti deludono più di altre è davvero brutto, ma quando non si accorgono del male che ti hanno fatto è anche peggio!
La mediocrità brilla nello scialbo porsi.
Ci sono cose che si fanno per scambio di favori. In quel momento finiscono di essere serie.
Proporrei di smetterla con queste frasi sull’amore ed il bene incondizionato, perché fino a quando continueremo a fingere in questo modo, tutto quello che di sbagliato abbiamo creato, non potrà di certo migliorare. E forse non vogliamo che niente migliori.
Non sono la persona adatta a sopportare striscianti ipocrisie.
Nel mondo sono in pochi a capire che la cosa che più conta è l’essere costumato… vale di più di ogni beatitudine.
Spesso penso a tutti gli individui (perché chiamarli persone è attribuirgli una civiltà di cui sono privi) che ho incontrato e che fortunatamente ho avuto il buonsenso di allontanare dalla mia vita. Gufi: coloro che stanno lì. Tu ingenuamente gli racconti tutto di te e loro con le mani conserte e il sorriso pensano e ti augurano: “prima o poi cade”.Incantatori dalla lingua di serpente: coloro che tessono le tue lodi, “tu sei un essere speciale avrò cura di te”, e benedicono il tuo presente e avvenire di salute e fortuna, tutto ciò che tessono è una ragnatela di cattiveria.Filo-iene: coloro che non ti sono utili né moralmente né materialmente, ma odiano e giudicano tutti coloro che ti rendono felice.