Jean-Paul Malfatti – Comportamento
Quando le persone a cui tieni ti deludono più di altre è davvero brutto, ma quando non si accorgono del male che ti hanno fatto è anche peggio!
Quando le persone a cui tieni ti deludono più di altre è davvero brutto, ma quando non si accorgono del male che ti hanno fatto è anche peggio!
Al giorno d’oggi si è perso tantissimo, gli insegnamenti dei nostri nonni e genitori molte…
Lasciate andare chi vi trattiene fermi in un angolo dietro le scuse. Lasciate dietro di voi chi non spende il suo tempo per donarvi quella sicurezza, ma vi lascia vivere dentro ai dubbi e all’incertezza. Non supplicate e non chiedete presenza… Perché esse sono cose concesse spontaneamente e spronate da un “Volere” che parte dal cuore. Non ci sono i “Non posso, è difficile, ora non è il momento” e soprattutto non ci sono gli “Aspetta” perché quando sono queste le frasi che ricevete abbiate ben presente che state ascoltando solo ed esclusivamente patetiche scuse!
Azioni e parole sia dette a voce che scritte, dovrebbero essere pensate con cura prima…
È quando hai vissuto abbastanza per soddisfare il presente i sensi, il corpo e la mente restando del tutto cosciente, che nel tempo, ch’ancora t’avanza non servi più a niente e devi in fretta morire per fare contenti i parenti.
Se hai dieci dita hai la forza di afferrare questa vita, non tanto clemente con chi ha un cuore e dieci dita. Fatti rispettare non solo dalla gente, ma dalla vita.
Meglio giocare e soffrire, piuttosto che guardare e tacere. Nelle partite di sempre come nelle olimpiadi della vita.