Jean-Paul Malfatti – Frasi d’Amore
Accetta la sfida di provare amore, almeno verso te stesso, e scoprirai cosa significa amare e sentirsi amati da chi si ama.
Accetta la sfida di provare amore, almeno verso te stesso, e scoprirai cosa significa amare e sentirsi amati da chi si ama.
Vagoalla ricerca di un’amore perso nel vento.Sono in viaggioalla ricerca del mio cuore.
Tu che sei un padre ignorante, disinformato e soprattutto ipocrita, smettila di dare lezioni di omofobia a tuo figlio. Può darsi che un giorno lui abbia paura o vergogna anche di te, nel solo pensare che il suo papà possa essere un gay represso che si è sposato o diventato genitore solo per nascondere la propria omosessualità.
Ti ho amato, t’ho sempre amato, e adesso che non ci sei più mi resta solo il rimorso di aver perso la mia vita. Perché tu eri questo, la mia vita. Per te sogno mio. Per te che non hai compreso questo amore, non capito che a volte nella vita un uomo può amare senza limite, senza un fine, e amare oltre tutto. È cosi che io ti ho amato, oltre.
È solo il potere dell’amore che dona le ali alla vita.
Una lacrima scende giù dal viso come una stella da lassù dal cielo, ma ogni stella che si spegne accende un sogno e ogni sogno che si avvera asciuga una lacrima e ogni lacrima muore in bocca da dove nascono i baci.
Vorrei dirti che ti amoVorrei dirtelo tante volte quanto sono le stelle nel cieloVorrei dirtelo…