Jean-Paul Malfatti – Politica
Obama: Lo stesso sorriso e la stessa dignità sempre! Ecco perché lui è odiato dagli americani razzisti!
Obama: Lo stesso sorriso e la stessa dignità sempre! Ecco perché lui è odiato dagli americani razzisti!
Uno dei modi per rendere migliori noi ed il paese è osservare i comportamenti dei politici e fare il contrario di quello che fanno loro.
Lavorando in fonderia era più che convinto che le leghe sarebbero state i partiti del futuro.
La sinistra è un male che solo la presenza della destra rende sopportabile.
Tutti i reazionari sono delle tigri di carta.
Il Paese era a terra, ma adesso il nuovo governo è pronto! L’Italia può rialzarsi… per andare dritta dritta verso il primo precipizio! C’era una volta, e continua ad esserci, la Repubblica delle banane.
Per stare almeno a pari nella corsa dei peggiori, cambiano in fretta anche i migliori. Per vivere un po’ meglio i puri vanno a scuola dai più furbi. Per farsi ancor più ricchi i furbi rubano il mestiere ai disonesti, ma molti disonesti che hanno più esperienza, ed hanno sempre visto come fanno i furbi, sono già pronti per l’ultimo gradino, verso i palazzi, sugli scranni. E quando sono li, per rimanerci danno lavoro a quelli indietro. Chiedono al disonesto,firmandogli pagherò per il futuro, di continuare a fare ciò che sa far meglio, trovare tra i più furbi chi vada in mezzo ai puri a prendere consensi per mantenere in piedi quelli in cima, così si chiude questo cerchio che ormai è diventato una catena.