Jean-Paul Malfatti – Vita
Ci sono immagini dentro immagini che riescono a raccontare la storia di un’intera vita, o quasi, senza parola alcuna.
Ci sono immagini dentro immagini che riescono a raccontare la storia di un’intera vita, o quasi, senza parola alcuna.
La vita è un dono meraviglioso dobbiamo viverla al meglio, godendo di ogni attimo che ci viene concesso, spendendo il nostro tempo per arricchirci di esperienze positive che ci rendano migliori, Apprezziamo tutto quello che ci regala, cogliamo le opportunità che ci offre, gioiamo e sorridiamo ogni giorno per questo dono straordinario che riceviamo.
Sono carta del vostro esistere e umana penna del vostro vivere.A voi parole, io chiedo aiuto.Liberatemi.
Strana la gente, passa la prima metà della vita a costruirsi prigioni in cui passerà tristemente la seconda metà della vita.
Siamo completamente autodistruttivi. Inseguiamo ciò che non ci appartiene: uno sguardo, uno straccio di pelle, una cellula di cuore.
Non piangere mai per chi ha voltato le sue spalle e se ne è andato senza preoccuparsi. La vita è una ruota chegira e sappi che un giorno saranno le tue spalle a voltarsi e andarsene senza preoccupazione.
Sul lenzuolo dell’universomacchie di lucecome polvere di gessosull’ardesia della notte.Sul lembo del cieloil sole sbadigliaun criterio di onnipotenza.Irriverenteil tempo asciugal’iridescenza dei sogni.