Jessica Betti – Vita
Come definire l’esistenza…Forse come un sospiro,trattenuto all’ombradi un’emozioneche diverrà cenere.
Come definire l’esistenza…Forse come un sospiro,trattenuto all’ombradi un’emozioneche diverrà cenere.
La vita è un continuo sforzo di equilibrio tra corpo e anima, ombra e luce e termina con la fusione nella luce se si riesce a dissipare l’ombra.
Vivo e di questo non mi privo.
Se la fama giunge solo dopo la morte, che aspetti.
Tutto quello che sei non è quello che hai, ma quello che dai.
A chi non ha i mezzi per “togliersi le voglie” conviene togliersi il desiderio di avere voglie.
La vita ci appassiona con le sue scelte, o per la stessa ragione ci fa paura.